Villa 5 locali Via Della Betulla 2 Segrate


  • 300 MQ
  • 5 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 620.000 €

Segrate: nel cuore del Villaggio Ambrosiano, elegante quartiere di sole ville al confine con Milano, ricco di verde, proponiamo VILLA SINGOLA su tre livelli unica nel suo genere, internamente così suddivisa: il piano terra è composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile con caminetto, doppio salone con camino, studio (sfruttabile come camera da letto), un meraviglioso giardino d'inverno ed una veranda; tramite una scala in legno si accede al piano ammezzato, caratterizzato da una camera ed un servizio; tramite un'ulteriore scala si accede al primo piano che è dedicato interamente alla zona notte, composta da tre camere da letto, ampio servizio con doppio lavabo, vasca e doccia; Al piano seminterrato invece troviamo cantina e lavanderia. Inoltre il piano terra è caratterizzato da una dependance con ingresso indipendente (con la possibilità di accesso dalla casa padronale), costituita da cucina abitabile, camera e servizio, adatto per accogliere una seconda famiglia.

La villa è totalmente circondata da un bellissimo giardino di 900mq il quale offre la possibilità di installare una piscina e, oltre ad esserci un patio con zona barbecue, sono presenti anche due ampie strutture in legno che, al momento, sono utilizzate come sala hobby e rimessa attrezzi. Internamente si presenta in ottime condizioni, con travi a vista e dettagli in legno che conferiscono una nota rustica all'ambiente, ricordando una suggestiva baita.
Completano la soluzione un box singolo ed un posto auto coperto.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate
Telefono: 02.22. 17.91. 43

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com