Appartamento 3 locali Via Fieramosca 14 Monza


  • 85 MQ
  • 3 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 109.000 €

SANT’ALBINO: quartiere della città di Monza, situato nella periferia est del capoluogo brianzolo e confinante con Brugherio, Agrate Brianza e Concorezzo. Piccolo ma ricco di storia, tradizioni e con una popolazione molto attiva e impegnata nella promozione del quartiere, offre importanti strutture: il centro natatorio Pia Grande, la City Farm in via Adda, un orto comune gestito da alcuni volontari, varie passerelle ciclopedonali, il Poliambulatorio di via Marco d’Agrate e il nuovo Centro civico di via Mameli, punto di riferimento per le famiglie, con la promozione di corsi e attività frequentate anche dai bambini e con il diretto coinvolgimento dei residenti. Sono presenti anche negozi, bar, ristoranti, scuole e banche. Sant'Albino è servito inoltre dalla linea di autobus Z201 e Z211 che conducono al centro della città e alla periferia.
La città di Monza offre tutti i servizi di prima necessità: zone verdi (il Parco di Monza dove è situata la Villa Reale), asili, scuole (elementari, medie, superiori e università), banche, ospedali (San Gerardo, un fiore all’occhiello della sanità lombarda, e altri istituti clinici), negozi, supermercati (Esselunga, U2, Carrefour), librerie, cinema, musei e tanto altro. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza della Stazione Ferroviaria e all’ampia rete di mezzi di superficie che copre l’intera città. Sono inoltre in corso trattative per il prolungamento della linea Metropolitana 5 di Milano verso il capoluogo brianzolo. Monza presenta un’ampia zona pedonale nel centro della città dove è possibile trascorrere il proprio tempo libero, fare lunghe passeggiate e assistere ai numerosi eventi organizzati ogni anno.
A Sant’Albino, al piano terra di un uno stabile civile degli anni ‘60, con ascensore in buone condizioni nelle parti comuni, proponiamo un’AMPIA SOLUZIONE di 85 mq composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Grazie all’ampia metratura l’appartamento può essere facilmente trasformato, riorganizzando gli spazi, in un quadrilocale. L’immobile internamente è DA RISTRUTTURARE, presenta infissi originali, pavimenti in ceramica e porta blindata, risulta molto silenzioso grazie al tranquillo quartiere in cui si trova. Completa la soluzione una cantina di pertinenza.

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com