Villa 3 locali Via Monsignor Biraghi 3 Vignate


  • 150 MQ
  • 3 locali
  • Piano Rialzato
Vendita Contattaci - Prezzo: 270.000 €

A Vignate, in contesto residenziale di sole ville, proponiamo villa a schiera di circa 150 mq. con giardino privato così composta: al piano d’ingresso troviamo un ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile anche questa con balcone e bagno padronale; la scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambe con balcone, una delle quali di oltre 22 mq. eventualmente divisibile per ricavare una terza camera da letto, ed un secondo servizio. Al piano seminterrato troviamo uno studio, con accesso diretto al giardino, ed un locale lavanderia, recentemente ristrutturato, dotato di doccia.
Infine, l'immobile dispone di un comodo box doppio collegato direttamente all’abitazione ed un locale sottotetto adibito a solaio.
La soluzione si presenta in ottimo stato ed è dotato interessanti rifiniture quali antifurto, tende da sole motorizzate, infissi in legno doppio vetro, impianto fotovoltaico, zanzariere ed impianto di climatizzazione.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici di superficie, linea z401 nelle immediate vicinanze che conduce alla fermata della metropolitana di Cernusco s/N e passante ferroviario che in pochi minuti conduce al centro di Milano. Sono inoltre presenti negozi di prima necessità, scuole, banche, e supermercati come il centro commerciale Acquario.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36

Responsabile Vendita
Roberto Bertoncini

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com