Appartamento 4 locali Via Boito 12 Monza


  • 160 MQ
  • 4 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 439.000 €

Monza: situato a nord di Milano, il capoluogo oltre ad a vantare un patrimonio storico-architettonico di tutto rispetto grazie alla presenza di numerose chiese, palazzi storici e ville prestigiose (tra cui la famosa Villa Reale) offre una vastità di locali, bar, ristoranti che, dopo il tramonto, animano le vie del centro, ed un immenso Parco dove trascorrere in totale tranquillità il proprio tempo libero.
Un ulteriore punto di forza di Monza è la facilità di collegamento con le località vicine: arrivare in pieno centro è facilissimo, con un viaggio in treno di soli 10 minuti dalla stazione Centrale di Milano, è facilmente raggiungibile anche in automobile e in futuro verrà raggiunta anche dalla MM5 linea Lilla.
In via Boito, nel cuore del “q.re dei Musicisti”, zona fornitissima di servizi (supermercato Carrefour sotto casa) e a pochi passi dal Parco, al primo piano di un contesto civile anni ’60 in ottimo stato nelle parti comuni con ascensore, servizio di portineria e giardino condominiale, proponiamo AMPIO QUADRILOCALE di 160mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni e due ampi balconi. Internamente l’immobile è stato FINEMENTE RISTRUTTURATO con pavimentazione in parquet spazzolato (quella dei servizi è in ceramica), infissi in alluminio con doppio vetro taglio termico, video citofono, ripostiglio aereo e la TRIPLA ESPOSIZIONE angolare conferiscono ariosità e luminosità a tutti gli ambienti.
Completano la soluzione una cantina di pertinenza ed un AMPIO BOX di 16mq COMPRESO NEL PREZZO.

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC Immobiliare
Immobiliare Udine S. A. S.
Via Carnia n. 7, Milano (MI)
Telefono: 02.28. 97.06. 58 // 02.28. 97.05. 40

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com