Appartamento 5 locali via Cesana 6 Milano

( zona Città Studi, Piola, Lambrate, Piazza Udine )

  • 175 MQ
  • 5 locali
  • Piano Ultimo
Vendita Contattaci - Prezzo: 549.000 €

Via Cesana: collocata in ricca area residenziale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi (Parco Lambro), ristoranti, bar, supermercati (Coop, Penny Market, Esselunga), scuole, ufficio postale, banche, comune, A. S. L. e il distaccamento dell’ospedale San Raffaele. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alle linee della MM2 Udine e MM2 Cimiano a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie (51, 53, 75, 56) che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
Al nono e ultimo piano di un contesto signorile degli anni ‘70 con ascensore e servizio di portineria, in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo PRESTIGIOSO ATTICO di 145 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio e cantina di pertinenza. Tramite delle scale poste all’ingresso dell’abitazione si raggiunge un AMPIO TERRAZZO piantumato di 100 mq perfetto per trascorrere lunghe serate estive in compagnia dei propri amici e da cui è possibile godere di una fantastica vista panoramica sullo skyline di Milano. L' immobile internamente è in ottime condizioni, nel suo stato originale, munito di aria condizionata, videocitofono, pavimentazione in parquet e in marmo, infissi in legno e vetro, porta blindata e risulta molto silenzioso e luminoso grazie l’ubicazione ad un piano alto e alla doppia esposizione interna. Completa la bellissima soluzione un BOX di proprietà al piano interrato e un ulteriore POSTO AUTO all’interno del curatissimo cortile condominiale.

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com