Appartamento 3 locali Via Trento 41 Segrate


  • 75 MQ
  • 3 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 155.000 €

Via Trento ,41 - Redecesio, in contesto in contesto civile anni '60, proponiamo in vendita al terzo piano ampio trilocale con cucinotto, balconata e cantina di pertinenza. L'ingresso conduce al soggiorno e al cucinotto finestrato entrambi affacciati sulla balconata. la zona notte si compone di due spaziose camere da letto, di cui una matrimoniale,ed un bagno finestrato. La tripla esposizione conferisce all'immobile una rara luminosità . Internamente è rifinito in ceramica in tutti i locali, i vetri sono in doppio vetro/PVC, vi è aria condizionata in soggiorno e nelle camere ; il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole. Una cantina di pertinenza completa la soluzione.
La zona in cui è ubicato l'immobile è servita di supermercati, negozi di ogni genere, scuole nelle vicinanze, mezzi pubblici come la linea 924 con fermata a poche centinaia di metri, nelle immediate vicinanze di Milano e degli imbocchi delle tangenziali . Redecesio è un quartiere del comune di Segrate in provincia di Milano posta ad ovest del centro abitato, verso Lambrate. Il quartiere è prevalentemente residenziale, sia con palazzine che con numerose villette a schiera. Contiene una delle sedi decentrate della Biblioteca Comunale, un centro civico, quattro parchi-gioco, il centro sportivo 'Don Giussani', il Laghetto di Redecesio, la Chiesetta di S. Ambrogio, la Chiesa della Madonna del Rosario e il relativo oratorio; inoltre sono presenti una scuola materna, una elementare e una media facenti parte del complesso scolastico A.B. Sabin in comune con Milano 2. Da evidenziare l'ormai conosciuto progetto in corso nell'area ex dogana di Segrate denominato '' WESTFIELD MILANO'', LA CUI APERTURA È PREVISTA PER IL 2022, CONCEPITO PER DIVENTARE LA PIÙ GRANDE E ICONICA DESTINAZIONE PER LO SHOPPING, LA RISTORAZIONE E IL TEMPO LIBERO IN ITALIA che indubbiamente apporterà una rivalutazione di tutto l'hinterland milanese.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com