Appartamento 2 locali residenza mestieri 1 Segrate


  • 75 MQ
  • 2 locali
  • 1 Piano
Affitto Contattaci - Prezzo: 1.200 €

BILOCALE ARREDATO RESIDENZA MESTIERI
Residenza Mestieri, immerso nel verde e nella tranquillità di Milano Due, con servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in locazione, splendido bilocale completamente arredato sito al primo piano. L'ingresso conduce all' ampio salone (dotato di comodo ripostiglio) interamente affacciato sulla splendida terrazza. La cucina è a vista dotata di lavastoviglie e forno elettrico. Il bagno, con doccia è finestrato. Spaziosa camera da letto, con letto matrimoniale alla francese una piazza e mezza. Internamente l'immobile si presenta completamente e finemente ristrutturato, rifinito in gres porcellanato effetto legno, infissi in doppio vetro /legno. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento.
Il quartiere di Milano Due sorge a Nord - Est di Milano, vicino al centro cittadino di Segrate ed adiacente all'Ospedale San Raffaele (fermata MM verde e passante ferroviario) ed è ben collegato al centro di Milano tramite le linee di superficie 923, 925. Milano Due è immersa in giardini curati, servita da scuole, asili bar, ristoranti, Sporting Club, supermercati, è una vera e propria oasi di pace a pochi minuti da Milano e dal caos cittadino.

Viene locato ad uso abitazione con un regolare contratto 4 anni + 4 anni. Spese condominiali euro 3.000,00 circa annue.
La preferenza ricade su coloro che saranno in grado di rappresentare giuste doti di liquidità e solvibilità.

Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
Giorgia Tarricone
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13 Milano
Telefono: 02.45.38.79.84.
Cell: 375.53.96.872
pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com