Appartamento 3 locali Via Manzoni 59 Sant' Omobono Terme


  • 85 MQ
  • 3 locali
  • Piano Seminterrato
Vendita Contattaci - Prezzo: 39.000 €

Cimiano - Turro: a pochi passi dal Parco della Martesana, nuovo ‘simbolo’ di un quartiere che negli anni ha subìto una forte riqualificazione, il parco è diventato un luogo di aggregazione in una zona in continua crescita, ricca di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità e ben collegata dalla linea della MM2 (linea verde) di Cimiano e dalle svariate linee di superficie (56-53-51-44). In un contesto civile in ottimo stato nelle parti comuni con servizio di portineria, ascensore e giardino condominiale, proponiamo al PIANO SEMINTERRATO, quadrilocale di 95 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, quattro e quattro servizi . Internamente l’immobile è stato completamente ristrutturato in chiave moderna, con pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi in alluminio con doppi vetri, aria condizionata e verrà consegnato ARREDATO.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Query: "SELECT * FROM cfc_incarichi WHERE tipo='n' AND (locali <='3') AND (citta='Sant' Omobono Terme') AND (id!='560699') LIMIT 3"
Errore: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'Omobono Terme') AND (id!='560699') LIMIT 3' at line 1