Appartamento 5 locali Via Pompeo Mariani 6 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 184 MQ
  • 5 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 730.000 €

Se cercate qualcosa di esclusivo nel panorama milanese basta spostarsi nel nuovo complesso residenziale di Milano Precotto, in via Pompeo Mariani, dove il fondersi tra archeologia industriale e modernità architettonica danno vita ad un incantevole connubio nel quale le altezze, le grandi finestrature e la disposizione a corte rendono il complesso ex Coca Cola qualcosa di irresistibile e inaspettato.
Precotto è in posizione strategica sia per la tranquillità che la circonda che, allo stesso tempo, per l'immediata vicinanza alle principali arterie di comunicazione da e per il centro città: è facilmente raggiungibile grazie all’ adiacente Stazione della metro, ma altrettanto tranquillo perché immerso nel verde. All’interno del complesso K4, residenza che offre diversi servizi: portineria giornaliera, un bellissimo giardino condominiale, una piscina condominiale riscaldata e coperta ad uso esclusivamente condominiale, ricchi spazi verdi, zona all'aperto dedicata ai bambini e una piccola area cani interna, proponiamo in vendita una splendida soluzione di 184 mq disposta su tre livelli.
1° livello : ingresso in ampia e luminosa zona living con cucina a vista , accesso ad un'ampio terrazzo di c.a 40 mq , bagno con zona lavanderia.
2° livello : zona notte dotata di quattro camere da letto, di cui due con cabina armadio e tre dotate di accesso diretto al bagno, accesso al secondo terrazzo di c.a 50 mq.
3° livello : zona solarium di 75 mq.
Dotato di impianto di aria condizionata canalizzata , impianto elettrico a domotica , video citofono e impianto di allarme.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Box singolo incluso nel prezzo.
Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC Immobiliare
Immobiliare Udine S. A. S.
Via Riccardi, 19 Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60
Cellulare: 393.63. 46.575.

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com