Appartamento 3 locali Via Privata Val Caffaro 7 Milano

( zona Rubattino, Ortica )

  • 98 MQ
  • 3 locali
  • 5 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 267.000 €

Quartiere Ortica, Via Privata Val Caffaro, in contesto civile anni '60, proponiamo in vendita al quinto ed ultimo piano, ampio e luminoso trilocale in buono stato interno. L'ingresso conduce al salone di ampia metratura servito da una lunga balconata. La cucina è abitabile ed anch'essa servita da un balcone che espone sul cortile interno del palazzo. Due camere da letto di dimensioni matrimoniali ed il bagno finestrato completano la soluzione. Internamente l'immobile è ben tenuto anche se non è stata fatta alcuna recente ristrutturazione. La pavimentazione è in marmo ed in parquet nelle camere. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori con termo- valvole ed è già dotato di aria condizionata nel soggiorno e nelle stanze.
L’Ortica è un quartiere storico di Milano un chilometro e 800 metri da Lambrate .L’origine del nome è legata al suo passato bucolico ma la sua storia più recente è segnata dalla crescita industriale del secondo dopo guerra quando divenne sede degli impianti produttivi dell’Innocenti.
Le vie principali del quartiere sono Via S. Faustino e via Ortica. Da una parte è delimitato dal Cavalcavia Buccari da cui si arriva da Via G.Antonio Amedeo che lo divide da Via Cavriana e Via Corelli, dall’altra è adiacente al quartiere di Lambrate.
Si arriva all’Ortica con l’auto oppure con gli autobus della linea 54 e 5 e si entra in un mondo a parte. L'ortica è stata da poco denominata un quartiere museo grazie agli affascinanti Murales che ne tappezzano i muri. La vocazione artistica è connaturata al quartiere; non a caso in passato hanno lasciato il segno del proprio passaggio proprio qui all'Ortica e nei suoi locali artisti del calibro di Jannacci, Dario Fo, Neri Parenti, Streheler.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36.

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com