Villa 3 locali Via Monsignor Biraghi 4 Vignate


  • 140 MQ
  • 3 locali
Vendita Contattaci - Prezzo: 240.000 €

Vignate, in contesto residenziale di sole ville, proponiamo porzione di villa a schiera di circa 140 mq. con giardino privato, composta da: soggiorno con camino ed accesso al primo balcone, cucina abitabile e bagno padronale; la scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambe con balcone, una delle quali eventualmente divisibile per creare una terza camera da letto. Al piano seminterrato troviamo la taverna con accesso diretto al giardino, ed un bagno/lavanderia. L’immobile dispone di un comodo box collegato direttamente all’abitazione.
La soluzione si presenta in buono stato ed è dotata di infissi in legno doppio vetro, impianto di climatizzazione e predisposizione dell’allarme.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici di superficie, linea z401 nelle immediate vicinanze che conduce alla fermata della metropolitana di Cernusco s/N e passante ferroviario che in pochi minuti conduce al centro di Milano. Sono inoltre presenti negozi di prima necessità, scuole, banche, e supermercati come il centro commerciale Acquario.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36

Responsabile Vendita
Roberto Bertoncini

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com