Appartamento 2 locali via Cassanese 142 Segrate


  • 75 MQ
  • 2 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 155.000 €

Segrate centro, via Cassanese 142, in contesto civile degli anni '60 recentemente ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in vendita ampio bilocale di 75 mq al terzo piano con ascensore. L'ingresso conduce all'ampio soggiorno da cui si accede alla balconata ed alla cucina abitabile. La zona notte, è composta da un ampia camera da letto e dal bagno finestrato servito da vasca e doccia. Internamente l'immobile si presenta in ottimo stato, rifinito in ceramica in tutti i locali, con vetri in alluminio, riscaldamento centralizzato a radiatori. L'esposizione interna a sud ed il piano medio alto conferiscono luminosità e silenziosità a tutte le stanze. Una cantina di pertinenza completa la soluzione. L'immobile, vista la disposizione e l'ampiezza può essere trasformato anche in un trilocale.

La zona in cui è ubicato l'immobile è ottimamente servita da mezzi pubblici di superficie come la linea 923 /924 e dal passante ferroviario che in pochi minuti conduce al centro di Milano; è inoltre presente nelle immediate vicinanze una vasta area pedonale dove si possono trovare negozi di ogni genere, banche, scuole, biblioteche, bar, e supermercati.

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36.

Responsabile Vendita
Luca Balestriero

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com