Appartamento 4 locali Residenza Giunco Basiglio


  • 150 MQ
  • 4 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 460.000 €

Milano Tre, Residenza Giunco, immerso nel verde e nel silenzio, proponiamo in vendita splendido quadrilocale su due livelli al piano primo , ristrutturato con rifiniture di pregio , ampio box e possibilità a parte di un ulteriore box nello stesso stabile ad euro 25.000,00. L'ingresso conduce al salone direttamente affacciato sul terrazzo a loggia fronte parco ed alla cucina . due ampie zone notte con doppi servizi completano la soluzione. Una scala interna dà accesso ad un ampio locale hobby servito da lavanderia. Internamente l'immobile è stato ristrutturato con rifiniture di pregio due anni fa . Le finestre in doppio vetro pvc, con zanzariere, aria condizionata , impianti idraulici ed elettrici completamente rifatti. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori con termo valvole.
Milano Tre si trova nel comune di Basiglio, a sud-ovest di Milano, a 13 km dal centro del capoluogo lombardo, dispone di un centro diurno, tre scuole materne, una scuola elementare, una scuola secondaria, diversi campi da gioco ed uno Sporting club con palestra, campi da tennis, piscine.
C'è anche un centro commerciale con oltre 40 negozi, tra cui un supermercato, negozi, banche, alberghi e servizi pubblici. Il centro del quartiere comprende una sede comunale, un auditorium, un centro civico e una biblioteca. Come Milano 2, Milano 3 ha un sistema viario che consente, grazie a percorsi pedonali e piste ciclabili sopraelevate, di non dover attraversare quasi mai le strade carrabili.
Il quartiere, come il

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com