Appartamento 3 locali Via Volturno 80 Brugherio


  • 130 MQ
  • 3 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 270.000 €

Brugherio: comune lombardo in provincia di Monza e Brianza, posto tra l’ hinterland milanese e Monza, ricco di storia, tradizioni e con una popolazione molto attiva e impegnata nella promozione del paese. A disposizione dei cittadini ci sono ben due grandi aree verdi: Parco Increa, perfetto per fare lunghe passeggiate e per prendere il sole e Parco di Villa Fiorita, ricco di vegetazione, con panchine, tavoli da picnic, chioschi, un'area giochi e campi da tennis e da pallavolo. Nel periodo estivo l'amministrazione comunale vi allestisce un cinema all'aperto e organizza iniziative musicali e culturali. Inoltre a Brugherio è presente un centro sportivo e natatorio con palestra, spa e piscina.
Via Volturno è collocata in ricca area residenziale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, comune e A. S. L., è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della metropolitana MM2 Cologno Nord posta a 20 minuti a piedi di distanza e alle linee di superficie (bus z203, z302, z303z z304, z305) che conducono in pochi minuti alla metro, al centro del paese e alla periferia.
Al quinto piano di un elegante stabile anni ‘80 con ascensore e servizio di portineria, in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo PRESTIGIOSO TRILOCALE di 130 mq, all’ interno del comprensorio Edilnord, composto da ingresso, soggiorno doppio, ampia cucina abitabile, due camere, due bagni e cantina di pertinenza. Sono inoltre presenti DUE AMPI BALCONI perfetti per trascorrere serate in compagnia dei propri amici e familiari e da cui è possibile godere di una fantastica vista sul bellissimo giardino condominiale. L' immobile internamente è in ottime condizioni, RISTRUTTURATO, con aria condizionata, elegante pavimentazione in ceramica e parquet nella zona notte e nel soggiorno, infissi in pvc con doppi vetri e porta blindata. L’ immobile risulta molto silenzioso e luminoso grazie l’ubicazione ad un piano alto e alla doppia esposizione interna ed esterna. Completa la soluzione un BOX compreso nella richiesta e se si ha necessità un secondo box a 20.000 euro.

-DA NON PERDERE!-

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com