Appartamento 3 locali Via Paruta 65 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 70 MQ
  • 3 locali
  • Piano Rialzato
Vendita Contattaci - Prezzo: 220.000 €

Via Paruta: nelle vicinanze di Nolo, quartiere emergente sorto a nord di piazzale Loreto che attraversa viale Monza e via Padova, simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione. Zona ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della MM2 Cimiano distante solo 10 minuti a piedi, alle linee di superficie (Bus 44, 51, 53, 56) che permettono di muoversi facilmente in tutta Milano. Luogo adatto a tutti, giovani e famiglie, ricco di servizi di prima necessità: zone verdi (Parco Martiri della Libertà), supermercati (Conad , Carrefour, Penny Market), bar, ristoranti, scuole, banche, Poste italiane, A. S. L., Comune di Milano - Sede anagrafica e distaccamento dell’ospedale San Raffaele Turro.
Al piano rialzato di uno stabile civile degli anni ’65, senza ascensore e in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo SPLENDIDO TRILOCALE di 70 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere (di cui una con BALCONE), due utili ripostigli e bagno cieco. L’immobile è completamente RISTRUTTURATO A NUOVO in chiave moderna con pavimentazione in grès porcellanato e infissi in alluminio con apertura vasistas, è provvisto di aria condizionata in tutti gli ambienti e di porta blindata. Un valore aggiunto lo danno sicuramente l’ impianto domotico, grazie al quale è possibile controllare dal proprio smartphone luci, temperatura e tapparelle, e la doccia dotata di cromoterapia. L’immobile risulta silenzioso e luminoso grazie alla doppia esposizione e alla tranquilla via in cui è sito.
DA VEDERE!

Per visitare l’ immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com