Appartamento 1 locale Via Berra 8 affitto Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 30 MQ
  • 1 locale
  • 2 Piano
Affitto Contattaci - Prezzo: 650 €

Via Berra: in bellissima zona a pochi passi dalla simbolica Chiesa di Santa Maria Rossa in stile romanico lombardo, nelle immediate vicinanze dalla fermata MM2 Crescenzago, collocata in storico quartiere situato lungo il Naviglio della Martesana e caratterizzato da suggestivi scorci della ‘vecchia Milano’. Area in piena evoluzione e riqualificazione in cui sono presenti numerose cascine restaurate, prestigiose ville, vecchie botteghe storiche ma anche nuovi bar e locali unici nel loro genere. Zona ricca di servizi di prima necessità come ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche e ospedale San Raffaele nelle vicinanze. Luogo adatto a tutti, giovani e famiglie, grazie anche alla presenza di numerose aree verdi come il Parco della Martesana e il Parco Lambro. Area ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla metropolitana linea verde Crescenzago a pochi minuti di distanza e alle linee di superficie che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
Al secondo piano di una NUOVA COSTRUZIONE con ascensore, proponiamo IN LOCAZIONE moderno MONOLOCALE di 30 mq composto da zona giorno/notte da cui si accede ad un’ampia BALCONATA, bagno cieco e cantina di pertinenza. Internamente l' immobile è NUOVO e verrà consegnato COMPLETAMENTE ARREDATO, termoautonomo, munito di porta blindata, infissi in PVC doppio vetro, pavimentazione in parquet, videocitofono e tapparelle elettriche.
L’immobile risulta molto silenzioso e luminoso grazie all’esposizione interna e alle grandi vetrate presenti.

Il Canone di locazione ammonta a € 650 al mese compreso di spese condominiali
Requisiti richiesti: contratto lavorativo a tempo indeterminato o garante (no società)
Anticipi richiesti: 3 mesi di cauzione + 1 mensilità anticipata

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com