Appartamento 2 locali Via Marco Aurelio 27 Milano

( zona Bicocca, Monza, Maggiolina )

  • 60 MQ
  • 2 locali
  • Piano Terra
Affitto Contattaci - Prezzo: 1.000 €

NoLo – nel cuore del nuovo quartiere che comprende la zona tra Loreto e Turro, soprannominato ‘la Brooklyn dei creativi’ per via dell’arrivo di architetti, designer, studenti, artisti, caratterizzato anche da nuovi ‘simboli’ come il parco Trotter, la zona oltre ad aver subìto una grande riqualificazione (tutt’ora in corso), è anche ben servita dai mezzi pubblici di superficie (tram 1, autobus 87-174) dalla fermata della MM1 Pasteur ed offre innumerevoli servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, come supermercati, banche e negozi.
A soli 400 metri dalla fermata della MM1 proponiamo IN LOCAZIONE, SPLENDIDA SOLUZIONE INDIPENDENTE di 60mq su due livelli, così suddivisa: il piano terra ospita la zona giorno composta da ingresso e soggiorno con cucina a vista; attraverso una scala interna in legno si accede al secondo piano caratterizzato da un FAVOLOSO TERRAZZO di 15mq, servizio cieco, cabina armadio e soppalco che ospita un comodo letto matrimoniale. Internamente l’immobile è stato FINEMENTE RISTRUTTURATO a nuovo con pavimentazione in ceramica, infissi in PVC con doppio vetro taglio termico, porta blindata, aria condizionata e verrà consegnato COMPLETAMENTE ARREDATO con mobili ed elettrodomestici di pregio.
-Esposizione interna e riscaldamento autonomo-
Referenze richieste: contratto lavorativo a tempo indeterminato o garanti
Anticipi richiesti: 3 mensilità di cauzione + 1 mensilità anticipata
Contratto di locazione 4+4

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com