Appartamento 4 locali Via Disciplini 17 Milano

( zona Centro - Corso Genova, Ticinese )

  • 140 MQ
  • 4 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci: Trattativa Riservata

Colonne di S. Lorenzo: prestigiosissima zona collocata in C.so di Porta Ticinese, a metà tra il Duomo e i Navigli, punto d’interesse turistico di giorno e fulcro della movida meneghina di notte, rimane in ogni caso una delle zone più amate dai milanesi sia per il valore storico di un’eredità archeologica importante della piazza che ospita l’omonima Basilica, sia perché è uno dei pochi luoghi della città in cui è ancora possibile la vita di “piazza” grazie alla presenza dei numerosi locali e ristoranti che sorgono nelle immediate vicinanze. E’ facilmente raggiungibile percorrendo via Torino fino ad arrivare alla fermata della MM Duomo (1 km) oppure, per chi non volesse camminare, può servirsi della linea 3 del tram che ferma esattamente in piazza.
Al secondo piano di un contesto d’epoca signorile in ottime condizioni nelle parti comuni con servizio di portineria , ascensore e videocitofono, proponiamo PRESTIGIOSO QUADRILOCALE di 140mq composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi e balcone. Internamente l’ immobile si presenta in ottime condizioni con infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in parquet, aria condizionata e porta blindata.
Completano la soluzione un COMODISSIMO POSTO AUTO all’interno del contesto incluso nel prezzo ed una cantina di pertinenza.

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC Immobiliare
Immobiliare Udine S. A. S.
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02/28.97. 06.58 // 02.28. 97.05. 40

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com