Appartamento 3 locali VIA NENNI 1 Segrate


  • 100 MQ
  • 3 locali
  • Piano Ultimo
Vendita Contattaci - Prezzo: 298.000 €

Ultimo piano, ottimo trilocale ristrutturato con ampio terrazzo, cantina e box.
Segrate, via Pietro Nenni ,1 in contesto civile con ampio giardino condominiale, proponiamo in vendita all' ultimo piano, trilocale finemente ristrutturato. Così composto: ampio salone con cucina a vista, servito da terrazzo di 30 mq., la zona notte si compone di due spaziose camere da letto, di cui una servita da balcone, un bagno finestrato, e un bagno cieco. Una cantina ed il box singolo completano la soluzione.
Internamente l'immobile si presenta ristrutturato con parquet e gres porcellanato, aria condizionata in tutti i locali, infissi a doppio vetro in pvc, zanzariere, porta blindata e riscaldamento centralizzato a radiatori.
L'immobile risulta essere molto luminoso non solo grazie al piano alto, ma soprattutto grazie alla quadrupla esposizione, che conferisce luce a tutti i locali per tutto il giorno in tutte le stagioni dell'anno, oltre a donare una vista meravigliosa. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie quali la 924 che collegano rapidamente alla stazione ferroviaria di Lambrate e all'omonima linea metropolitana MM2.
IDEALE PER FAMIGLIE che prediligono vivere nel verde a pochi minuti da Milano. Nei pressi dell’immobile si trovano tutti i servizi necessari, quali: asili, scuole, supermercati, e negozi di prima necessità.
Per visionare l’immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: CFC IMMOBILIARE Immobiliare Segrate Srl Via Gramsci 23, Segrate (MI) Telefono: 02.22. 17.91. 43 Cellulare: 375 588 18 36. Ideale per famiglie che amano vivere nel verde a pochi minuti da Milano.



Responsabile Vendita
Cristina Antoci

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com