Appartamento 3 locali Viale Lombardia 117/C Brugherio


  • 115 MQ
  • 3 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 275.000 €

Brugherio: comune lombardo in provincia di Monza e Brianza, posto tra l’ hinterland milanese e Monza, ricco di storia, tradizioni e con una popolazione molto attiva e impegnata nella promozione del paese. A disposizione dei cittadini ci sono ben due grandi aree verdi: Parco Increa, perfetto per fare lunghe passeggiate e per prendere il sole e Parco di Villa Fiorita, ricco di vegetazione, con panchine, tavoli da picnic, chioschi, un'area giochi e campi da tennis e da pallavolo. Nel periodo estivo l'amministrazione comunale vi allestisce un cinema all'aperto e organizza iniziative musicali e culturali. Inoltre a Brugherio è presente un centro sportivo e natatorio con palestra, spa e piscina. Vale Lombardia è collocato in ricca area residenziale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, comune e A. S. L. , è ben collegato e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della metropolitana MM2 Cologno Nord posta a 20 minuti a piedi di distanza e alle linee di superficie (bus z203, z302, z303z z304, z305) che conducono in pochi minuti alla metro, al centro del paese e alla periferia.
In recente stabile costruito nel 2009 proponiamo BELLISSIMO TRILOCALE di 115 mq distribuito su 3 livelli: al piano terra sono presenti cucina abitabile, un primo bagno e un CORTILE PRIVATO unico nel suo genere, uno spazio perfetto da utilizzare anche d’inverno, al primo piano troviamo la zona giorno e al secondo le due camere da letto, un secondo bagno e un ampio TERRAZZO di 20 mq, perfetto per trascorrere il proprio tempo libero con amici e parenti. L' immobile internamente è in ottime condizioni, RISTRUTTURATO, con pavimentazione in parquet nella zona notte e nel soggiorno, infissi in pvc con doppi vetri e porta blindata. È munito di aria condizionata, videocitofono e sistema di antifurto perimetrale. Completa la soluzione una cantina di pertinenza, un POSTO AUTO e un AMPIO BOX, il tutto compreso nella richiesta.
Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com