Appartamento 3 locali viale Rodi 91 milano

( zona Bicocca, Monza, Maggiolina )

  • 144 MQ
  • 3 locali
  • 2 Piano
Affitto Contattaci - Prezzo: 1.300 €

-AMPIO TRILOCALE IN AFFITTO PER SOCIETA'-
Viale Rodi: a pochi passi dal Parco Nord, la zona è ricca di servizi di prima necessità come supermercati (Esselunga, Lidl, Ipercoop), centri commerciali (Bicocca Village e Centro Sarca che offrono diversi svaghi tra cui piscina, palestra, cinema multisala), bar, ristoranti, teatri, scuole, oratori, banche, ufficio postale, ospedale Niguarda a pochi minuti di distanza e Università di Milano-Bicocca, una tra le più importanti presenti sul territorio. Il quartiere è ben collegato e facilmente raggiungibile grazie alla presenza delle linee MM5 Bicocca nelle immediate vicinanze e alle linee di superficie (Bus 42, 172 e tram 31) che permettono di muoversi facilmente in tutta Milano e oltre.
Al secondo e ultimo piano di una mini palazzina degli anni ’70 SENZA ASCENSORE proponiamo IN LOCAZIONE ampio trilocale di 144 mq composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, un bagno e una zona lavanderia. L’immobile è inoltre dotato di un terrazzo di circa 15 mq, nel quale si accede dalla cucina e da una delle camere, e di una veranda coperta con accesso dal soggiorno. L’immobile è in ottimo stato e ARREDATO completamente, munito di pavimentazione in parquet e ceramica (bagno e cucina), infissi in alluminio con doppi vetri, porta blindata e aria condizionata. Completa la soluzione la cantina e il box (non compreso nella richiesta).

- SI AFFITTA SOLO A SOCIETà -
Anticipi richiesti: 4 mensilità di cauzione + primi 3 mesi in anticipo

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com