Appartamento 3 locali Via Meli 22 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 150 MQ
  • 3 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 710.000 €

Via Meli – In un contesto unico nel suo genere, storico quartiere situato lungo il Naviglio della Martesana e caratterizzato da suggestivi scorci della ‘vecchia Milano’, area in piena evoluzione e riqualificazione che gode di un forte dinamismo grazie alla presenza di numerose cascine restaurate, prestigiose ville, vecchie botteghe storiche ma anche nuovi bar e locali esclusivi. Immerso nel verde e servito da parchi, piste ciclabili, ma anche dai principali beni e servizi, quali mezzi di trasporto pubblico come la linea metropolitana MM2 di Crescenzago distante pochi minuti a piedi, , e le linee di superficie (Bus 44, 51, 53, 56) che permettono di muoversi facilmente in tutta Milano, i supermercati (Conad , Carrefour, Penny Market), farmacie, bar, ristoranti, scuole, banche, Poste italiane, A. S. L., Comune di Milano - Sede anagrafica e distaccamento dell’ospedale San Raffaele Turro.
In mini palazzina degli anni ‘900 completamente ristrutturata e riqualificata, con ascensore ,proponiamo al primo piano TRILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO. La soluzione, è composta da un salone doppio, cucina abitabile, due ampie camere da letto, due bagni di cui uno cieco con doccia e l’altro finestrato con vasca e zona lavanderia, due rispostigli e quattro balconi. Sia la zona notte che la zona giorno sono munite di aria condizionata, con split che si trovano nel soggiorno, in cucina ed in entrambe le camere da letto, l’intero appartamento è rivestito di pavimentazione in parquet, ad eccezione di un bagno, la cucina e una delle camere, gli infissi sono in doppio vetro in legno che accostandosi al parquet, creano un ambiente caloroso ed elegante. La tripla esposizione interna, oltre a conferire luminosità all’immobile lo rende anche silenzioso. La ristrutturazione moderna dell’appartamento si incontra con la storicità del quartiere il che rende la soluzione unica e ricercata. Completano la proprietà la cantina di pertinenza e il posto auto privato.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Per visitare l’ immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com