Appartamento 3 locali Via Salmeggia 8 TRILO Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 60 MQ
  • 3 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 259.000 €

Via Salmeggia: a pochi passi a piedi dalla fermata della Metropolitana Cimiano (linea verde) raggiungibile in pochi minuti a piedi, zona ben collegata anche dai mezzi di superficie (linee 51-53-44-56) e dal vicino ingresso della Tangenziale Est, ricca di servizi di prima necessità come negozi, supermercati, bar, ristoranti, scuole, banche, A. S. L. , in palazzina tenuta in ottime condizioni manutentive nelle parti comuni, proponiamo al primo piano, TRILOCALE FINEMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO. La soluzione, che non è mai stata abitata, è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno e cucina a vista open space con balcone, camera matrimoniale, camera singola con doppie finestre, bagno cieco con doccia e ripostiglio aereo. La ristrutturazione è moderna, curata nei minimi dettagli, con parquet su tutti i pavimenti della casa che le donano calore, abbassamento con faretti che la rende elegante, prese tecnologiche con ingresso USB, tapparelle motorizzate, infissi in doppio vetro pvc, aria condizionata con split sia in soggiorno che nelle camere, e il riscaldamento a pavimento.
I punti di forza dell’immobile sono la sua ubicazione in quanto tutto è raggiungibile a piedi, e la ristrutturazione con finiture di pregio.
DA VEDERE!!!
Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com