Appartamento 3 locali Via Regina Teodolinda 19 Segrate


  • 100 MQ
  • 3 locali
  • 5 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 265.000 €

Segrate – Lavanderie: nella frazione di Segrate più vicina a Milano, in quartiere immerso nel verde, servito dai principali negozi di beni di prima necessita quali supermercati come i mega store Esselunga e Aldi, farmacie, bar, ristoranti, parchi giochi, scuole, e i principali mezzi di trasporto pubblico che portano sia al centro città che nelle periferie. A ridosso dell’ingresso della tangenziale est di Milano, a pochi minuti di macchina dal quartiere Lambrate dove si trova la linea verde MM2 della metropolitana, vicino ai rinomati parchi Idroscalo e Forlanini, proponiamo al quinto piano con ascensore di una palazzina degli anni ‘90, tenuta benissimo nelle parti comuni e con cortile condominiale, AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZINO. La soluzione si presenta in ottime condizioni e si compone di ingresso su soggiorno dal quale si accede ad un comodo terrazzino, cucina abitabile dal quale si accede al balcone, ampio disimpegno che anticipa la zona notte composta da due altrettanto ampie camere da letto, doppi servizi di cui uno finestrato con vasca che si estende in lunghezza e l’altro cieco con doccia dove è possibile allestire una zona lavanderia. In tutto l’appartamento troviamo pavimentazione in ceramica e infissi in doppio vetro metallo, inoltre gode di forte luminosità in tutto l’arco della giornata grazie alla doppia esposizione e di tranquillità grazie al piano alto. Completano la proprietà un’ampia cantina e un box di pertinenza.

DA VEDERE!!!

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com