Casa indipendente 3 locali Via delle Capre 83 Mortaso


  • 80 MQ
  • 3 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 200.000 €

MORTASO: sito in Val Rendena, frazione del comune di Spiazzo in provincia di Trento, distante 5 km da Pinzolo e 20 km da Madonna di Campiglio, note località sciistiche. Dispone di tutti i servizi di prima necessità come banche, farmacie, negozi, alimentari e ospita numerose bellezze storico artistiche. Inoltre son presenti sul territorio vari percorsi immersi nel verde dei boschi per escursioni e passeggiate da fare nel tempo libero. Non mancano poi ristoranti in cui poter gustare i classici piatti di montagna e le molteplici sagre e feste di paese tipiche del luogo.
In posizione tranquilla e silenziosa, nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo SOLUZIONE INDIPENDENTE su due livelli: al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, un primo bagno, cantina e rispostiglio; al primo piano due camere da letto, un secondo bagno e un’AMPIA BALCONATA da cui è possibile godere di una fantastica vista. L’immobile internamente è RISTRUTTURATO con serramenti in legno e doppi vetri con ante a ribalta e già ARREDATO. Il riscaldamento è termoautonomo a struttura chiusa ed è presente una stufa a legna in cucina.
Di proprietà è un SECONDO IMMOBILE adiacente a quello appena descritto, avente certificato di abitabilità, da ristrutturare e con possibilità di diventare un appartamento.
Completa la soluzione un AMPIO GIARDINO PRIVATO con AREA BOSCHIVA.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com