Altro piu' di 5 locali Via Lantieri 26 Sarnico


  • 600 MQ
  • piu' di 5 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 700.000 €

Sarnico è un comune italiano della provincia di Bergamo in Lombardia situato sulla sponda occidentale del lago d'Iseo che garantisce a questo fantastico borgo notevoli e suggestivi paesaggi, nonché la possibilità di svolgere attività sportive quali wind-surf, canottaggio, sci nautico e numerose altre attività Esiste anche la possibilità di effettuare gite a bordo delle motonavi, che permettono di raggiungere le altre località lacustri, nonché di degustare le prelibatezze eno-gastronomiche della zona. Anche sotto il punto di vista artistico il paese non ha nulla da invidiare ad altri centri grazie alla presenza di numerose ville in stile liberty e di edifici sacri presenti sul territorio.
In Via Lantieri, in pieno centro storico noto con il nome di “Contrada” a breve oggetto di un totale restyling, immersa tra piazze, stradine pittoresche e negozietti e a pochi metri dal lago d’Iseo, proponiamo in vendita PORZIONE DI FABBRICATO degli anni ‘30 in ottimo stato, senza ascensore, oggi adibito a B&B, comprendente cinque appartamenti posizionati su tre diversi livelli. Al primo piano si trovano quattro camere con relativi servizi e un ampio bilocale soggiorno cucina a vista, camera e bagno; al secondo due camere con servizi, un bilocale soggiorno cucina a vista, camera, bagno e un secondo ampio bilocale composto da soggiorno cucina a vista, camera, ripostiglio e servizi; al terzo ed ultimo piano si trova un attico composto da ingresso, soggiorno, dotato di stufa che rende l’ambiente particolarmente confortevole, da cui si accede direttamente ad un bellissimo TERRAZZO con pergolato perfetto per trascorrere il proprio tempo libero e per rilassarsi, cucina abitabile, due ampie camere da letto e bagno finestrato. L’immobile si presenta in ottimo stato, con infissi in legno con doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti.

Per visitare l’immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02 28970540 – 02 28970658

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com