Appartamento 3 locali Via Kennedy 3 Cologno Monzese


  • 80 MQ
  • 3 locali
  • Piano Ultimo
Vendita Contattaci - Prezzo: 165.000 €

Cologno Sud: A due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana linea verde MM2 Cologno Sud, in zona ben collegata e facilmente raggiungibile grazie anche alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, e ai mezzi di superficie che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia, all’ottavo e ultimo piano di un contesto civile degli anni ’60 con ascensore e portineria, in buone condizioni nelle parti comuni proponiamo TRILOCALE di 80 mq. La soluzione si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato, ripostiglio, terrazzino di 10mq circa e balcone. L' immobile internamente è PARZIALMENTE RISTRUTTURATO con parquet laminato che si estende per tutte le zone ad eccezione del bagno, ogni stanza è dotata di doppio punto luce, con finestra e porta finestra, gli infissi sono in vetro legno. Il piano alto e i numerosi punti luce, conferisco all’immobile luminosità e tranquillità.
Ottimo per piccole famiglie o ad uso investimento.
Completa la proprietà un ampio solaio di pertinenza.
DA VEDERE!

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com