Appartamento 3 locali Via Saragat 10 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 100 MQ
  • 3 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 380.000 €

Quartiere Adriano: zona residenziale in continua espansione, ben collegata dalle linee di superficie 53-56 adiacenti al condominio e dalle fermate della MM2 di Crescenzago, MM1 di Precotto e Villa San Giovanni raggiungibili in pochi minuti, ricca di aree verdi ideali per trascorrere il proprio tempo libero, ricca di numerosi servizi al fine di soddisfare qualsiasi esigenza, grazie al nuovo polo commerciale che comprende Esselunga-Oviesse-Unieuro-Lidl e altri numerosi negozi. In contesto moderno degli anni 2000, in ottimo stato nelle parti comuni, con ascensore, proponiamo al piano terra ampio trilocale RISTRUTTURATO con DOPPIO GIARDINO. L’immobile si presenta in ottimo stato composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto e doppi servizi di cui uno finestrato con vasca e uno cieco con doccia. La pavimentazione è in ceramica nella zona giorno e in parquet nelle camere, gli infissi sono in doppio vetro legno e sono presenti le inferriate. Punto di forza sono sicuramente i due ampi giardini entrambi con piccolo porticato pavimentato, dai quali si accede per uno dal soggiorno e la cucina e per l’altro dalle camere da letto, che permettono di godersi la bella stagione con riservatezza e privacy pur essendo in città, soluzione quasi introvabile.
Completano la proprietà la cantina e il box di pertinenza.
DA VEDERE!
Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com