Appartamento 4 locali Via Colombo 4 Segrate


  • 170 MQ
  • 4 locali
  • 6 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 390.000 €

Segrate, in area di forte espansione, proponiamo splendido quadrilocale ubicato nel complesso denominato “Oasi nel Parco”. L’immobile posto al 6° piano, in contesto di recente costruzione, posizionato in classe energetica “B” è composto da: soggiorno con ampia vetrata scorrevole che affaccia su una splendida loggia esterna di 21mq., dotata di tende parasole motorizzate. La cucina è aperta sul soggiorno e affaccia anch’essa su un generoso balcone di circa 17 mq. Il disimpegno conduce nella zona notte, dove si sviluppano due camere da letto di cui, la padronale, dotata di bagno en suite e cabina armadio, uno studio e un secondo bagno. L’appartamento è dotato di sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, con acqua calda sanitaria prodotta da centrale termica con contabilizzatore dei consumi, tapparelle motorizzate, zanzariere e predisposizione per l’impianto d’allarme. Completano la proprietà una grande cantina e possibilità di box auto a parte - euro 20.000 - di circa 21 mq. L’area in cui sorge il contesto abitativo sarà oggetto di grande riqualificazione con “Progetto Milano4you”, che comprenderà oltre alla costruzione di altri complessi immobiliari anche varie infrastrutture, car sharing, aree verdi, supermercati, ed infrastrutture di ogni genere.
Il contesto abitativo è servito da mezzi pubblici di superfice, linee ATM 922 e 924, che in pochi minuti collegano direttamente a Milano, alla fermata della Metropolitana linea verde Cascina Burrona e alla stazione del passante ferroviario di Segrate. Inoltre, nelle immediate vicinanze, sono presenti centri commerciali, innesti della tangenziale est e aree verdi adibite a parchi.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC – Filiale di Segrate
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43 Cellulare: 375 588 18 36.

Responsabile Vendita
Luca Balestriero

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com