Appartamento 3 locali Via Zuretti 55/1 Milano


  • 140 MQ
  • 3 locali
  • 6 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 740.000 €

Via Zuretti - Adiacenze NoLo: nuovo quartiere soprannominato ‘la Brooklyn dei creativi’ per via dell’arrivo di architetti, designer, studenti, artisti, caratterizzato anche da nuovi ‘simboli’ come il parco Trotter, il cinema Beltrade, il Giardino degli Artisti e molti altri spazi culturali e di co-working. La zona, oltre ad aver subìto una grande riqualificazione, è un punto d’interscambio del trasporto pubblico grazie alla vicinanza della Stazione Centrale (linee MM2-MM3), alla presenza di svariate linee di superficie (43-81-42-87- 5-10) ed è ricca di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità. Nei pressi dell'abitazione si trovano i navigli lombardi (Martesana) luogo di piacevoli passeggiate e siti di interesse. Le comodità non mancano come farmacie, supermercati e noti locali come la Buttiga e Tranvai all'interno della cascina de Pomm.
All’ultimo piano di un nuovo contesto del 2015 avente giardino condominiale ben curato e videosorvegliato con parcheggio biciclette e motorini, proponiamo SPLENDIDO ATTICO su due livelli: il 6° piano è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso diretto ad un AMPIO BALCONE, due camere da letto e un bagno finestrato; al settimo piano, con accesso diretto dal soggiorno tramite scala a chiocciola, troviamo un ampio terrazzo di 70 mq arredato con elementi di design per esterni, pavimento in teak brasiliano, vasca idromassaggio, doccia all'aperto e piantumazione irrigata automaticamente.
Internamente l’immobile è in OTTIMO STATO con pavimentazione in parquet (e resina in bagno), finiture e accessori di pregio, domotica con assistente google, cantina vini, cucina Modulnova in resina, accessori bagno Moab 80, luci tutte a led di design Davide Groppi, balcone arredato con vasi design e irrigazione programmabile, stop and go su contatore luce, antifurto verisure e cabina armadio Lema illuminata. Completa la soluzione cantina e box a 40.000 euro.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com