Appartamento 3 locali Via Benadir 18 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 105 MQ
  • 3 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 335.000 €

Cimiano - zona ricca di servizi di prima necessità quali zone verdi (Parco Lambro), supermercati (Coop, Conad), ristoranti, bar, scuole, banche, A. S. L. e nelle immediate vicinanze dell’ospedale San Raffaele. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alle linee della MM2 Crescenzago e MM2 Cimiano a pochi minuti di distanza quest’ultima raggiungibile in 3 minuti a piedi, alle linee di superficie (51, 53, 44, 56) che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia. Quartiere dinamico e molto comodo per chi si sposta con i mezzi pubblici, soprattutto per gli studenti universitari del Politecnico, della Statale, della Cattolica e della IULM poiché questi atenei sono tutti collegati alla linea M2, e per chi lavora in centro città.
In mini palazzina di soli tre piani degli anni ’70, proponiamo al piano terra splendido trilocale con doppio giardino, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, spazioso disimpegno dove c’è la possibilità di creare un piccolo studio, due camere da letto e doppi servizi di cui uno con vasca e doccia l’altro solo con doccia ed infine due giardini dai quali si accede dal soggiorno per uno e dalla camera per l’altro. La soluzione è stata completamente ristrutturata con finiture di prego, come il parquet presente nel soggiorno e nelle camere, i bagni sono rivestiti in ceramica, il padronale fornito di doppio lavandino, gli infissi sono in doppio vetro pvc ed è presente l’aria condizionata. Punti di forza dell’immobile, oltre alla raffinata ristrutturazione, sono sicuramente i due spazi esterni privati.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza e due posti auto in comodato d’uso.
DA VEDERE!
Per visitare l’ immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com