Appartamento 2 locali Martiri Oscuri 4 milano


  • 56 MQ
  • 2 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 258.000 €

AMPIO E SILENZIOSO BILOCALE CON BALCONE IN OTTIMO STATO A 200 M DALLA METRO M1
In via Martiri Oscuri, affacciato sul cortile interno, al secondo piano di uno stabile d’epoca proponiamo silenzioso BILOCALE di 56 mq in ottime condizioni interne composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno con ripostiglio, camera matrimoniale servita da balcone e bagno finestrato.
Completa la soluzione un solaio di pertinenza. L’appartamento gode di riscaldamento autonomo, condizionatori appena installati, infissi in doppio vetro PVC e porta blindata, no ascensore. Possibilità di box a parte a 30.000€ con apertura elettrica.

L’appartamento si colloca nel cuore di NOLO: quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione che mira a crescere sempre più, sorto a nord di piazzale Loreto tra Greco e Pasteur. Simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione, popolata e apprezzata da artisti, designer e architetti. La zona gode di un forte dinamismo, sono presenti sia vecchie botteghe storiche ma anche e soprattutto nuovi bar e locali unici nel loro genere. Numerosi sono poi gli eventi e le iniziative che rendono Nolo ancor più particolare e frizzante, un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie. In zona non mancano aree verdi come il Parco Trotter, ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, comune. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della MM1 Rovereto a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13, Milano
Telefono: 0245387984 - 0245387982
Cellulare: 375.53.96.872
pacini@cfcmmobiliare.it

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com