Appartamento 4 locali Via Mauro Macchi 50 Milano

( zona Bicocca, Monza, Maggiolina )

  • 160 MQ
  • 4 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 848.000 €

Via Mauro Macchi: nelle immediate vicinanze della metropolitana M2 Caiazzo, collocata in ricca ed esclusiva area centrale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi, ristoranti, bar, negozi lungo tutto Corso Buenos Aires e non solo, scuole, università, ufficio postale e banche. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie anche alla vicinanza della stazione ferroviaria Milano Centrale (punto da cui partono i pullman per raggiungere comodamente gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio) e alla presenza di numerose linee di superficie che permettono di muoversi in tutta la zona fino alla parte più periferica della città. Zona adatta a tutti, giovani e famiglie, grazie al forte dinamismo che la caratterizza.
All'interno di uno stabile signorile degli anni ’30 con ascensore e servizio di portineria, proponiamo QUADRILOCALE di 160 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto (due delle quali con accesso diretto al BALCONE) e due bagni. Completano la soluzione cantina e solaio di pertinenza, e il cortile condominiale munito di posto bici. L’immobile risulta molto silenzioso e luminoso grazie alla doppia esposizione esterna/interna.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com