Appartamento 4 locali Via Settala 57 Milano

( zona Loreto, Buenos Aires, Caiazzo )

  • 110 MQ
  • 4 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 595.000 €

Via Settala: in zona ottimamente servita dalla metropolitana (equidistante dalle tre fermate: M2 Caiazzo, M1 Lima e M3 Centrale) e collocata in ricca ed esclusiva area centrale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi, ristoranti, bar, negozi lungo tutto Corso Buenos Aires e non solo, scuole, università, ufficio postale e banche. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie anche alla vicinanza della stazione ferroviaria Milano Centrale (punto da cui partono i pullman per raggiungere comodamente gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio) e alla presenza di numerose linee di superficie che permettono di muoversi in tutta la zona fino alla parte più periferica della città. Zona adatta a tutti, giovani e famiglie, grazie al forte dinamismo che la caratterizza.
All'interno di uno stabile storico stile Liberty del 900 SENZA ASCENSORE e con servizio di portineria, proponiamo QUADRILOCALE di 110 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile (da cui si accede direttamente al BALCONE), tre camere da letto e due bagni. L’immobile è in ottimo stato, munito di parquet, infissi in legno con doppi vetri e aria condizionata. Completano la soluzione cantina, solaio e BOX di pertinenza (42.000 euro oltre la richiesta), e cortile condominiale munito di posto bici. L’immobile risulta molto silenzioso e luminoso grazie alla doppia esposizione esterna/interna.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com