Appartamento 2 locali Via Camerini 2 grande Milano

( zona Città Studi, Piola, Lambrate, Piazza Udine )

  • 75 MQ
  • 2 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 378.000 €

Via Camerini: collocata in ricca area residenziale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi, ristoranti, bar, supermercati, scuole, università (Politecnico di Milano nelle vicinanze) ufficio postale, banche. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza della Metropolitana M2 Udine e M2 Lambrate a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie che permettono di muoversi in tutta la zona e che conducono a Piazzale Loreto e alla Stazione Ferroviaria Milano Lambrate.
Al 3° e ultimo piano con ascensore (porta fino al 2° piano) di un recente contesto civile avente servizio di portineria in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo BILOCALE di 75 mq con AMPIO TERRAZZO DI 40 mq perfetto per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia dei propri amici e familiari. L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, ampio bagno finestrato e zona lavanderia; internamente è RISTRUTTURATO, munito di infissi in pvc doppi vetri, pavimenti in parquet e aria condizionata. La soluzione risulta molto luminosa grazie alle ampie vetrate e silenziosa grazie all’ esposizione interna e al piano alto in cui è ubicata.

Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com