Appartamento 3 locali Popoli Uniti 24 Milano


  • 96 MQ
  • 3 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 438.000 €

AMPIO TRILOCALE - ZONA NOLO
In Via Popoli Uniti 24, al terzo piano di uno stabile signorile anni ‘60 con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, proponiamo trilocale di 96 mq composto da Ingresso in corridoio, cucina abitabile con balcone, soggiorno con balcone, due camere matrimoniali di cui una molto grande, entrambe con balcone, ampio bagno finestrato e ripostiglio. La casa è provvista di infissi in legno con vetro singolo in tutti gli ambienti. I riscaldamenti sono centralizzati a radiatori in ghisa. La condizione manutentiva e conservativa all’interno dell’immobile è in discrete condizioni e sicuramente necessita di una ristrutturazione. Completa la soluzione una cantina di pertinenza ed un posto auto non assegnato.
NOLO: quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione che mira a crescere sempre più, sorto a nord di piazzale Loreto tra Greco e Pasteur. Simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione, popolata e apprezzata da artisti, designer e architetti. La zona gode di un forte dinamismo, sono presenti sia vecchie botteghe storiche ma anche e soprattutto nuovi bar e locali unici nel loro genere. Numerosi sono poi gli eventi e le iniziative che rendono Nolo ancor più particolare e frizzante, un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie. In zona non mancano aree verdi come il Parco Trotter, ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, comune. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della MM1 Rovereto a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13, Milano
Telefono: 0245387984 - 0245387982
Cellulare: 375.53.96.872
pacini@cfcmmobiliare.it

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com