Appartamento 2 locali Viale Monza 114 Milano

( zona Bicocca, Monza, Maggiolina )

  • 50 MQ
  • 2 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 178.000 €

Turro: nelle immediate vicinanze di NoLo, quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione, simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione. La zona gode di un forte dinamismo ed è un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie, ricca di servizi di prima necessità: zone verdi (Parco Martiri della Libertà, Parco di Villa Finzi), supermercati (Carrefour, Penny Market), bar, ristoranti, scuole, banche, Poste italiane, A. S. L. , Comune di Milano - Sede anagrafica e il distaccamento dell’ospedale San Raffaele Turro. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, della linea MM1 Turro nelle immediate vicinanze e alle numerose linee di superficie che permettono di muoversi facilmente in tutta la zona.
Al primo piano di uno stabile d’epoca di ringhiera degli anni ‘30 con ascensore e in buone condizioni nelle parti comuni proponiamo BILOCALE di 50 mq da ristrutturare, composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto con accesso diretto al BALCONE e bagno.

DA NON PERDERE!

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com