Appartamento 4 locali Via Venini 79 milano


  • 135 MQ
  • 4 locali
  • 4 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 750.000 €

NOLO: quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione che mira a crescere sempre più, sorto a nord di piazzale Loreto tra Greco e Pasteur. Simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione popolata e apprezzata da artisti, designer e architetti. La zona gode di un forte dinamismo, sono presenti sia vecchie botteghe storiche ma anche e soprattutto nuovi bar e locali unici nel loro genere. Numerosi sono poi gli eventi e le iniziative che rendono Nolo ancor più particolare e frizzante, un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie. In zona non mancano aree verdi come il Parco Trotter, ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, comune, A. S. L. e il distaccamento dell’ospedale San Raffaele Turro. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alle linee della MM1 Rovereto e MM1 Pasteur a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
In via Venini, al quarto piano di uno stabile civile degli anni ‘60 con ascensore proponiamo SPLENDIDO QUADRILOCALE di 135 mq composto da ingresso, soggiorno con accesso diretto ad un TERRAZZO di 25 mq, cucina abitabile, tre camere da letto (di cui una con BAGNO PRIVATO), ulteriori DUE BAGNI, tre comodi ripostigli e DUE BALCONI con accesso dalle camere da letto. L’immobile è RISTRUTTURATO munito di porta blindata, pavimento in parquet, serramenti con doppio vetro/pvc e impianto di condizionamento. L’immobile risulta luminoso e silenzioso grazie alla doppia esposizione e al piano alto in cui è ubicato. Completano la soluzione DUE CANTINE di pertinenza.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC Immobiliare
Immobiliare Udine S. A. S.
Via Carnia, 7 Milano
Telefono: 02.28.97.06.58 - 02.28.97.05.40

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com