Appartamento 3 locali via Turati 7 Segrate


  • 110 MQ
  • 3 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 470.000 €

Siamo lieti di presentarvi un affascinante appartamento di tre locali situato a Segrate, all'interno di una suggestiva mini-palazzina che richiama lo stile di una raffinata casa di corte. La costruzione risale al 1994, il che conferisce una sensazione di storia e tradizione alla proprietà.

L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con ampie finestre che consentono l'ingresso di luce naturale e un'atmosfera accogliente; cucina abitabile, dalla quale, insieme al salotto, è possibile accedere al giardino privato; disimpegno, due ripostigli, due camere e due bagni finestrati, oltre spazio stireria. Ogni spazio è stato progettato con attenzione, garantendo una distribuzione funzionale e armoniosa degli ambienti.
Uno dei tratti distintivi di questa residenza è il suo incantevole giardino privato, che si estende su circa mq 200. Questo spazio all'aperto offre un'oasi di tranquillità e privacy, perfetta per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici e della famiglia. Il giardino è curato con attenzione, con la presenza di piante e fiori che creano un'atmosfera piacevole e rigenerante.

L'immobile è accessoriato di zanzariere, inferriate ed impianto di allarme; inoltre il giardino è provvisto di irrigazione automatica.
La soluzione è anche dotata di cantina e box auto, che garantisce un sicuro e comodo parcheggio per la vostra vettura, consentendo di avere un facile accesso al tuo veicolo. Oltre ciò sono disponibili dei posti auto condominiali, accessibili da una strada privata con barriera d'ingresso.

La posizione di questa residenza è un altro punto di forza: si trova nel baricentro di Segrate, garantendovi una comoda accessibilità a tutti i servizi essenziali che il paese offre. A soli 500 metri di distanza, troverete una vasta gamma di servizi, tra cui scuole, negozi, supermercati, parrocchia, ristoranti, bar e banche.
Questa posizione strategica vi permette di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano, facilitando la tua vita quotidiana.

In sintesi, quest'appartamento a Segrate di tre locali in una mini-palazzina in stile casa di corte, con il suo suggestivo giardino privato, il box auto e la posizione centrale nel cuore di Segrate, rappresenta un'elegante soluzione residenziale. Ideale per coloro che cercano un connubio tra tradizione e modernità, questo immobile offre un ambiente di alta qualità in cui vivere e godere di tutte le comodità e i servizi che il paese ha da offrire.


Segrate è un comune di oltre 35.000 abitanti alle porte di Milano.
Ha avuto una grande espansione demografica sul finire degli anni '70, grazie anche alla presenza di numerose aziende di rilevanza nazionale ed alle infrastrutture. Un esempio sono Mediaset, Aeroporto di Linate, Mondadori, Ospedale San Raffaele, Idroscalo e Parco Esposizioni di Novegro.
Il comune è compreso tra due strade ex statali quali Padana Superiore e Paullese, inoltre è attraversata dalle Provinciali Cassanese e Rivoltana.
Servita da mezzi di trasposto pubblico ATM: linee 39, 55, 73, 923, 924, 925, 965 e linee S5 ed S6 Trenord.
Numerose scuole primarie e secondarie sono dislocate su tutto il territorio che comprende Milano 2, Rovagnasco, Villaggio Ambrosiano, Novegro e Tregarezzo, San Felice, Redecesio e Lavanderie.
Splendida la Biblioteca Comunale realizzata dagli architetti Canella e Achilli, i cui servizi offerti includono la consultazione e il prestito di libri, quotidiani, periodici, dvd, cd musicali, CD-ROM e risorse digitali. È possibile navigare in internet da postazioni multimediali fisse oppure attraverso la rete wireless gratuita e accedere alla biblioteca digitale per consultare on-line quotidiani italiani e stranieri, banche dati professionali, risorse audio e video, e-book.
Di prossima realizzazione la fermata della LINEA 4 della Metropolitana Milanese.

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com