Appartamento 1 locale via Roma 23/Piazza San Francesco Segrate


  • 56 MQ
  • 1 locale
  • Piano Terra
Affitto Contattaci - Prezzo: 1.050 €

Benvenuti in Piazza San Francesco a Segrate, un luogo vibrante e dinamico, rinomato per il suo intenso flusso di giovani e famiglie. Siete alla ricerca di uno spazio unico e stimolante che possa soddisfare le esigenze di questa affollata zona? Siete nel posto giusto!
Oggi vi presentiamo un incredibile locale commerciale in affitto, pronto ad accogliere attività che desiderano catturare l'attenzione di questa vivace comunità.

Questo immobile, situato strategicamente nel cuore di Segrate, vanta una posizione privilegiata circondata da negozi, ristoranti e centri di aggregazione. La presenza di un forte passaggio di famiglie e giovani offre un enorme potenziale per una vasta gamma di attività commerciali interessate a creare una connessione diretta con il pubblico.


Queste sono solo alcune delle possibilità che potete considerare per questo spazio commerciale:
- Abbigliamento per bambino: con le famiglie che frequentano la zona pedonale, un negozio di abbigliamento potrebbe attrarre una clientela desiderosa di acquistare capi per i più piccoli che crescono a vista d'occhio!
- Articoli per la casa: un negozio di articoli per la casa curato e ben fornito potrebbe soddisfare le esigenze delle famiglie che cercano prodotti di qualità e soluzioni innovative per l'arredamento e gli accessori.
- Cialde per caffè: è un mercato in costante crescita perché di nicchia e le persone desiderano sempre più prodotti di qualità. Il tutto può garantire una clientela fedele.


Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58 – 366.56.46.741

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com