Terreno edificabile piu' di 5 locali via Fratelli Cervi 2 Vignate


  • 639 MQ
  • piu' di 5 locali
Vendita Contattaci - Prezzo: 190.000 €

Hai mai desiderato realizzare la tua villa personalizzata in una posizione privilegiata? Questa è l'opportunità che stavi aspettando! Siamo lieti di presentarti un terreno unico nel suo genere a Vignate, perfettamente orientato verso est, sud e ovest, per una luminosità senza pari e un'esperienza di vita straordinaria.

Questo terreno spazioso e ben posizionato ti permetterà di costruire la villa dei tuoi sogni su due livelli, terra e primo piano, con una superficie totale di 156 metri quadrati per piano. Immagina di avere a disposizione uno spazio così ampio per dare vita alla tua visione architettonica e creare un ambiente unico che rifletta il tuo stile di vita.

L'orientamento al sole di questo terreno è uno dei suoi punti di forza più significativi. Grazie a questa posizione privilegiata, potrai godere di una luce solare naturale durante tutta la giornata, abbracciando il risveglio del sole all'alba e godendo di meravigliosi tramonti serali. Questa caratteristica eccezionale non solo renderà la tua villa luminosa e accogliente, ma ti permetterà anche di risparmiare sull'energia elettrica, sfruttando appieno la luce naturale.

La posizione di questo terreno è altrettanto vantaggiosa. Situato in una zona tranquilla e residenziale, avrai la possibilità di goderti la pace e la tranquillità che meriti, senza rinunciare alla comodità di avere i servizi essenziali a pochi passi di distanza. Inoltre, grazie alla vicinanza con le principali vie di comunicazione, avrai un facile accesso alle città circostanti e alle infrastrutture necessarie per la tua vita quotidiana.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di creare la tua villa personalizzata

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com