Appartamento 1 locale via perticari 23 milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 35 MQ
  • 1 locale
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 130.000 €

MONOLOCALE IN VENDITA IN ZONA CIMIANO

Parco della Martesana: nuovo ‘simbolo’ di un quartiere che negli anni ha subìto una forte riqualificazione e rivalutazione sulla scia del popolarissimo NoLo. Con il suo spazio polifunzionale che ospita anche numerose mostre, il parco è diventato un luogo di aggregazione in una zona in continua crescita, ricca di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità e ben collegata dalla linea della MM2 (linea verde) di Cimiano e dalle svariate linee di superficie (56-53-51-44).

A pochi passi dal parco proponiamo in stabile civile degli anni ‘60, SENZA ASCENSORE, SPLENDIDO monolocale di 35 mq composto da zona giorno / notte, angolo cottura e bagno. Internamente l’immobile è stato RISTRUTTURATO già dotato di porta blindata e infissi in doppio vetro legno. L’esposizione interna lo rende silenzioso durante tutto l’arco della giornata. Ottimo anche come investimento.

Per visitare l’immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com