Villa piu' di 5 locali via Coniugi Cappellazzi 7 Berzo Inferiore


  • 850 MQ
  • piu' di 5 locali
Vendita Contattaci - Prezzo: 618.000 €

SEGUICI SU ISTAGRAM PER LE NOSTRE ANTEPRIME VIDEO
VILLA CON PISCINA LIBERA SU 4 LATI
Scopri un'oasi di lusso nel cuore della Val Camonica a poca distanza dal Passo del Tonale e dal lago con d’Iseo, questa magnifica casa di 370 mq distribuita su tre piani.
La villa è così composta: al piano terra ampia zona living con soggiorno quadruplo con camino e travi a vista e pavimento in resina, quattro ampie vetrate che si affacciano sul giardino e sul patio con affaccio diretto sulla piscina, si procede verso un’ampia cucina abitabile con sala da pranzo, un disimpegno conduce ad una camera da letto con bagno privato, una camera studio e il bagno padronale. Al piano primo troviamo una suite matrimoniale che comprende un’ampia camera matrimoniale con camino e affaccio diretto sul terrazzo vista panoramica adatto per la prima colazione, sala da bagno con doccia matrimoniale e vasca, ampia camera trasformata in cabina armadio finestrata. Al piano interrato troviamo un’ampia zona living fruibile come locali hobby, una splendida SPA dotata di bagno turco, vasca idromassaggio e sauna, doccia e tutti i servizi. Disimpegno che conduce alla zona lavanderia e accesso al box triplo. Il piano interrato è dotato di un secondo ingresso indipendente.
L’immobile è dotato di impianto di condizionamento canalizzato, vetri antisfondamento, sistema di allarme, videocitofono, DOMOTICA e impianto fotovoltaico. All'esterno, il giardino con prato all'inglese gode di un’elegante veranda con piscina dotata di zona spogliatoio e bagno attrezzato per organizzare feste con gli amici. Una folta siepe lungo tutto il perimetro della proprietà garantisce privacy e riservatezza.

Le informazioni e le immagini NON rappresentano elemento contrattuale.


Per visitare l’immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 - 02.28. 97.06. 58 – 366.56. 46.741

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com