Appartamento 2 locali via Tremelloni 11 Milano


  • 45 MQ
  • 2 locali
  • Piano Rialzato
Vendita Contattaci - Prezzo: 218.000 €

BILOCALE RISTRUTTURATO VIA TREMELLONI
MM Precotto, via Tremelloni n. 11, proponiamo in vendita in contesto civile RISTRUTTURATO, al piano rialzato, bilocale di circa 45mq. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Internamente l'immobile è stato completamente ristrutturato. La pavimentazione è in gres porcellanato effetto legno ovunque; gli infissi nuovi sono in doppio vetro /PVC. il riscaldamento è centralizzato a radiatori con termo-valvole. Vi è l’aria condizionata.
Nelle immediate vicinanze vi sono i principali servizi tra cui supermercati, farmacie, scuole di ogni ordine e grado. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie e dalla fermata della metropolitana Linea 1 rossa Precotto a circa 500 mt e Villa San Giovanni a circa 700mt di distanza. La soluzione per le sue caratteristiche e la sua posizione è ideale anche per studenti e COME INVESTIMENTO.
Le informazioni e le immagini NON rappresentano elemento contrattuale.

Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
Paolo Ferrari
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13 Milano
Telefono: 02.45.38.79.84
Cell: 375.53.96.872
email pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com